Salento Style: natura e libertà

Un morbido abbraccio, tra campagna e mare. Così Livantea AgriResort & Residence accoglie i viaggiatori a Otranto. Grazie alle scelte felici della famiglia Tenore, un ex frantoio di quasi mille metri quadrati è diventato un’oasi di serenità. Nei dodici mono e bilocali, in formula Residence o Hotel, si ritrovano i colori, la luminosità e la forza del Salento. Nomi di piante mediterranee, tinte chiare, toni delicati e materiali naturali. Mobili su misura si mescolano a pezzi unici, come le nasse di un pescatore che fanno da lampade e i fiscoli alle pareti, un tempo usati per spremere le olive. La luce che entra dalle grandi vetrate è un tocco in più. I giardini privati una piacevole sorpresa.

angolo cottura

wi-fi

aria condizionata

smart TV

cassetta di sicurezza

patio esterno

Bilocali Panoramici

Nespolo e Melograno hanno la sala da pranzo che dà sul giardino privato e diventa un open air grazie alla porta-finestra panoramica. Raffinata cucina in legno naturale e piano a induzione nell’angolo cottura a vista, con lavastoviglie, frigorifero, forno microonde, macchinetta del caffè. Pareti bianche, tavolo e sedie colorate, divano letto matrimoniale nei toni neutri, aria condizionata, Wi-Fi e prese USB. A destra si entra nella spaziosa camera da letto (in una c’è il baldacchino) con bagno, doccia king size e parete di cristallo.

60 mq

4 persone

matrimoniale e divanoletto

Deluxe vedo non vedo

Il monolocale Ginestra è un originale open space, ricco di dettagli insoliti, come la parete traforata in ferro, che separa la camera da letto dal soggiorno, pensata per far circolare la luce tra l’una e l’altra. Nella zona notte una comoda cabina armadio e il bagno con doccia king size; in quella giorno il divano matrimoniale e la cucina ricavata nel locale dove un tempo si imbottigliava l’olio, attrezzata con piano a induzione, lavastoviglie, frigorifero, forno microonde, macchinetta del caffè. Finestre panoramiche, patio vista campagna, aria condizionata, Wi-Fi e prese USB.

57 mq

4 persone

matrimoniale e divanoletto

Comfort antistress

Complice la porta a vetri che esalta la luce, il verde di piante e fiori sul terrazzo privato e il profumo delle erbe aromatiche il monolocale comfort Lavanda è la soluzione ideale per rilassarsi. Sdraiati sulle chaise longue all’esterno, avvolti da colori delicati e arredi naturali all’interno.
Letto matrimoniale, divano che può ospitare all’occasione due ospiti, angolo cottura a vista con piano a induzione, lavastoviglie, frigorifero, forno microonde, macchinetta del caffè, aria condizionata, Wi-Fi e prese USB.

47 mq

4 persone

matrimoniale e divanoletto

Superior In-Out

Portare il verde dentro casa attraverso le grandi vetrate o trasferirsi sotto il gazebo e sul prato arredato? Entrambe le soluzioni sono felici nei monolocali superior Bouganville e Gelsomino con il bel giardino ad angolo più ampio di tutti gli altri. Spazi curati sia fuori che dentro, dove il letto matrimoniale e il bagno convivono con l’angolo cottura con piano a induzione, lavastoviglie, forno a microonde, macchinetta del caffè, frigorifero. Tavolo e sedie colorate, aria condizionata Wi-Fi e prese USB.

35 mq

2 persone

matrimoniale o 2 singoli

Standard Rilassanti

Si chiamano Corbezzolo, Mirto, Ginepro, Acacia, Fico d’India e Carrubo, proprio come le piante che li circondano, i monolocali standard di Livantea, con letto matrimoniale/doppio, bagno con doccia king size, angolo cottura con piano a induzione, lavastoviglie, forno a microonde, macchinetta del caffè, frigorifero, tavolo e sedie color pastello.
Tutti con aria condizionata, Wi-Fi, prese USB e un piacevole spazio verde privato per rilassarsi all’aperto.

35 mq

2 persone

matrimoniale o 2 singoli

Menu